Guerra in Olanda ? No, un esercitazione militare.

C’é la guerra in Olanda ? No, é un Esercitazione militare.

Una domenica qualunque a Rotterdam, passeggiando per il ponte Erasmusbrug ti ritrovi in un esibizione Militare, con carri e mezzi pesanti, navi ed elicotteri.

Circa 200 soldati si esercitano per il salvataggio della vita pubblica della città dopo l’inondazione del fiume Maas.

Il viale ed il parco sono una tendopoli messa giù da dirige direttamente l’operazione civile-militare. ‘ Le squadre che disegnano la missione nella cittá sono costituite da circa sei persone con alte competenze, tra le altre cose, ingegneria civile, pubblica amministrazione e comunicazione”, ha spiegato un portavoce per l’operazione.

L’operazione è destinata solo ai soldati professionisti e riservisti del 1 battaglione CIMIC da Apeldoorn. ‘ Questa unità dell’esercito reale dei Paesi Bassi è impegnata nella cooperazione civile-militare nelle aree dove l’esercito olandese è attivo, ad esempio Afghanistan e Sudan. Per adempiere questo compito c’é l’unità e la collaborazione tra forze armate e la società locale. ‘

L’esercizio è annuale, ma questa volta é nella città portuale. Sulla base dello scenario che la città è stata sotto l’acqua. Un ruolo speciale da giocare per la classe media, il comune di Rotterdam e altri enti locali.

L’esercito reale ha comunicato che non si tratta di un’esercitazione militare in cui ci sono grandi veicoli da guidare intorno all’area. ‘ Pertanto, per l’ambiente e gli amanti dello shopping non c’è praticamente nessun inquinamento, “secondo l’esercito reale dei Paesi Bassi.”

 

Pensi che sia interessante ? Condividi l'articolo su :

Guerra in Olanda ? No, un esercitazione militare. ultima modifica: 2016-12-18T15:47:05+00:00 da newliving