Referendum la lettera di Renzi.

bastaunsi

Si é tanto discusso della lettera inviata dal Presidente del consiglio Renzi a tutti gli italiani residenti all’estero . Molti espatriati lamentano il fatto che é la prima volta che il consolato Italiano invia qualcosa a chi abita all’estero e che venga speso denaro per pubblicizzare una preferenza del voto e non come si vota .

Ricordiamo che per votare bisogna ricevere il plico e seguire le istruzioni contenute all’interno dello stesso, altrimenti contattate il consolato italiano del luogo.

Maggiori info qui Consolato Aia

Si informa che a decorrere dal 14° giorno antecedente la data delle votazioni (20 novembre 2016), è possibile per l’elettore AIRE e temporaneo che non abbia ricevuto il plico, di richiederne il duplicato presso questa Cancelleria Consolare.
La richiesta deve essere fatta con il modulo (vedere allegato), corredato di copia del documento di identità e deve pervenire a questa Cancelleria Consolare via email (denhaag.consolare@esteri.it) o via posta o presentata a mano (Churchillplein 5/VI – 2517JW – Den Haag).

Pensi che sia interessante ? Condividi l'articolo su :

Referendum la lettera di Renzi. ultima modifica: 2016-11-18T20:37:50+00:00 da newliving