RET: da quest’anno si potrá viaggiare con bancomat, cellulare o codice a barre.

Alla fine di quest’anno si potrá viaggiare con RET con il cellulare, il bancomat o il codice a barre.

Il direttore di RET ha fatto sapere nel discorso del suo nuovo anno, prima tra le altre cose, che ha lavorato con il Teatro Luxor.
I visitatori otterranno un codice a barre che permetterá loro, prima e dopo le prestazioni, di fare uso del trasporto pubblico.

Il check-in con il cellulare, consetirá migliaia di viaggiatori, sará attivato presto.
Per il debito sulla carta bancaria ci sará una prova in autunno su entrambi i circuiti RET come HTM. “Al momento stiamo lavorando su tutti i cancelli alle RET nelle nostre stazioni della metropolitana così che essi leggano la chip card, il telefono cellulare, la carta bancaria e anche i codici a barre.”

Soprattutto attraverso il pagamento con il codice a barre si aspetterá molto. “Quest’estate si comincia già con il Teatro di Luxor, dove i visitatori del Teatro riceveranno online al momento della loro prenotazione per lo spettacolo anche la loro carta RET-viaggio. Una serata al Luxor? Il Check-in e il check-out si fará con il codice a barre che hai stampato o sará sul tuo telefonino. Dopo il Luxor, il codice a barre si espanderá rapidamente. Per esempio, su Ahoy o Transavia su Rotterdam The Hague Airport. ”

Attualmente stiamo lavorando duramente per tutti i preparativi per la conversione dei Paesi Bassi in metropolitana. Ma il direttore è preoccupato : “Dopo nei Paesi Bassi non ci saranno più nuovi progetti nell’elenco. Preoccupante, soprattutto in considerazione il sovraffollamento e la continua migrazione verso le grandi città. Un esempio concreto di un progetto che potrebbe essere grande quanto un successo come la metropolitana leggera é tra Delft e Schiedam. Qui si potrebbe investire in un pezzo per raddoppiare la pista. Due tracce per treni Intercity e gli altri due possono essere utilizzati per il collegamento della metropolitana leggera. Il successo sará garantito.”

 

 

Pensi che sia interessante ? Condividi l'articolo su :

RET: da quest’anno si potrá viaggiare con bancomat, cellulare o codice a barre. ultima modifica: 2017-01-09T20:57:46+00:00 da newliving